18 febbraio 2018

FB Sketch Challenge at createfulheartdigis

Buona domenica pomeriggio a tutte sorelle creative.  I giorni scorsi sono capitata sul negozio ETSY di Maryanne Smith. Da lì ho scoperto il suo BLOG e mi sono iscritta anche alla pagina FB.



Proprio in questi giorni hanno dato il via al loro primo SKETCH challenge, partecipare è semplice, basta seguire lo schema che troverete qui a destra.  Le carte che ho utilizzato per questa card sono tutte Crelando. Come sempre la fedele cameo 3 mi ha aiutata anche stavolta. Il sentiment e la tagghina sono un file prin&cut.

Vista la giornata piovosa e anche piuttosto freddina, non mi rimane che augurarvi un pomeriggio di pieno relax, magari sorseggiando una buona cioccolata calda!

Un bacione e un abbraccio,creativEle



5 commenti:

  1. This is just adorable! Love the image & the coloring & papers are beautiful! Thanks for joining our weekly challenge at QKR Stampede!

    RispondiElimina
  2. Your critters are so cute - great card! Thanks for entering the QKR Stampede challenge this week. Dorothy S, DT member

    RispondiElimina
  3. Fun card, love the paper combo. Thanks for joining us at CHNS Patterned Paper Challenge this month.

    RispondiElimina
  4. This is an adorable fun card. Thanks for playing along with us at Crafty Calendar and we hope to see you again soon. Hugs, Gale DT

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥