20 gennaio 2017

From me to you, you're special friend

Buon giorno scrapperine sempre attive.
Un sereno venerdì a tutte voi.
Sedetevi comode perché oggi il post è un pochino lunghetto.
Ho da spiegarVi un paio di cosine.

Intanto vi dico che questa card è nata per il nuovo challenge

polkadoodles card for challenge

Come nasce una mia card ^_^ vediamo passo x passo! Dopo aver deciso che timbro utilizzare, studio a grandi linee quale sarà il layout finale.  In questa immagine vi mostro il mio lavoretto iniziale con photoshop.  Questa la chiamo sempre "prepazione di stampa" ... Il timbro l'ho associato al sentiment e un poco più a sinistra ho posizionato un altro sentiment, avendo già deciso come tagliarli subito dopo la colorazione.

Avendo deciso di tagliare con fustelle crealies, una rettangolare e l'altra tonda, ho stampato il tutto su un unico foglio di lavoro. Ho colorato il timbro con le mie amate matite #Faber Castell.
Successivamente ho preso un timbro DIGI della collezione Winnie Fruit ( che è la stessa del timbro che ho colorato per la card) e l'ho importato nel programma Silhoutte Studio. 

Ho trasformato la gruccetta (da immagine .png) in un file di taglio (.studio) e la mia fantastica CAMEO 3 ha tagliato per me con precisione infinita il disegno sopra citato. 


La rosellina azzurra è realizzata con filo macramè con la tecnica ad uncinetto, mentre una fila di perline tiene fermi i nastri in raso e tulle appoggiati sulla gruccetta. Per finire ultimo ma non meno importante, il "sentiment" che fa onore a tutta la card. Quando si ha un amica speciale, l'unico modo per farglielo sapere è quello di regalarle un emozione! 


Spero di cuore che questa card possa fare felice una di loro. Ora c'è un ultima cosa che vi mostro. La carta scrap che si trova sotto alla bellissima "postina ballerina" è una mia creatura. Eh si, lo sapete che amo scarabocchiare con photoshop. Quindi ho pensato di creare una carta scrap speciale e dedicata per questo progetto.  Se desideri vederla e scaricare il formato gratuito a pagina intera, clicca QUI
Se invece desideri acquistare l'intero set (5 fogli PDF+1 seppia .PNG in formato A4) lo trovi nel mio ShopOnline
Per oggi è tutto, spero di tornare presto, con altre novità. Un baciotto e un abbraccio dalla vostra, instancabile creativEle

CHALLENGE
-------------------------
craftycreationschallenges (scade il 31.01)
thepapershelter (scade il 23.01)
lemonshortbreadchallenge (scade il 29.01)
lovetoscrapchallengeblog (scade il 31.01)
---------------------------------------------------------------------------

7 commenti:

  1. Beautiful card, love the embellishments.

    RispondiElimina
  2. Beautiful card, so pretty!
    Claire xx

    RispondiElimina
  3. Gorgeous card! Thank you for joining us at Love To Scrap Challenge Blog!
    ~DT Sherry x

    RispondiElimina
  4. :) Letto con interesse...kisssssssssss

    RispondiElimina
  5. This looks absolutely delightful. Love the spring design. Thanks for playing at Lemon Shortbread and good luck. Hope to see you back for our new challenge. Bettina DT Member Lemon Shortbread xx

    RispondiElimina
  6. Beautiful card and image -fabulous hair-love the little coathanger and crotchet flower----Thank you for joining us at Love To Scrap
    Carol DT x
    Sorry for late comment-been ill x

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥