15 marzo 2016

I LOVE VESPA SPRINT

Quando inizio a colorare una tilda, non penso mai a come sarà il layout sul quale la monterò alla fine. " I LOVE VESPA SPRINT" è il risultato di un grande impegno e prove di colorazione con i DISTRESS INK dopo una pausa molto lunga dal voler partecipare nuovamente ai CHALLENGE dopo un periodo di stop per motivi personali.


Sono contenta di aver ripreso questa attività perchè mi sono accorta che mi rilassa molto e Dio solo sa quanto ne ho bisogno. Ci ho messo di tutto un pò... Dal timbro che ho realizzato con un file precedentemente creato con la mitica SILHOUTTE, a tutti i fiorellini tagliati con le fustelle metalliche grazie alla big-shot. Non mancano, pizzo, fiocchetto, strass, mezze perle... insomma, c'è davvero ANYTHING GOES ^_^
Di seguito lascio qualche dettaglio della card da vicino. 


Con questa card partecipo ai seguenti

CHALLENGE

--------------------

ADDICTED TO STAMP - Challenge # 122 

artisticinspirationschallenges - Challenge #152

cardsundmore - Challange #154

craftingfromtheheartchallengeblog - Challenge #103

craftycatzweeklychallenge - Crafty Catz Friday challenge

storieditimbricartae - Il tuo Combo di colore Preferito

artinallround - CHALLENGE di MARZO


Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥