08 dicembre 2016

Crepla earrings shape square

Buona serata creative e buon fine 8 Dicembre a tutte. Un paio di giorni fa, mi è tornata la voglia di creare qualche piccolo gioiellino senza grosse pretese. Avendo a disposizione tanti strumenti scrapposi da poter usare in tanti modi creativi, ho realizzato questi orecchini in gomma crepla a forma quadrata con le fustelle CREA lies. 



Crearli è davvero semplicissimo e potete realizzarli in brevissimo tempo. Prendete fogli di gomma crepla dello spessore desiderato e del colore che più vi piace e tagliate delle strisce della larghezza massima più qualche millimetro del quadrato più grande della vostra fustella. Nel mio caso, la fustella più grande è di 4 cm, quindi con la taglierina ho tagliato una striscia da 4,5 cm. Avendo scelto di utilizzare 3 colori ho ripetuto l'operazione di taglio per i tre fogli di crepla poi mi sono spostata nella postazione dove ho la big-shot e ho ritagliato 3 quadrati di dimensione diverse per ciascuno dei tre colori. Assemblarli poi è semplicissimo, basta lasciar correre la fantasia e creare le forme più strane sfruttando le simmetrie oppure in maniera puramente casuale. Per incollare ho utilizzato della semplice colla UHU universale e poi ho aggiunto la farfallina in con diametro 5 mm della #Rayer.
Non poteva certo mancare una confezione speciale, quindi con un cartoncino da 270 gr. ho creato il supporto personalizzandolo con un paio di timbrate che ho poi embossato a caldo. 

ogni tanto mi piace cambiare un pò!

Un baciotto e un abbraccio stritoloso,

creativEle
_________________________________________________________________________________

Con questo progettino partecipo ai seguenti CHALLENGE 


Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥