10 settembre 2016

Weestamp dandelion girl in :Thinking of You

Buona sera bloggerine creative.
Siamo a venerdì sera, un altra settimana è finita.
La mia è stata un piccolo successo dopo l'altro. 
Tanto per cominciare con molto stupore, ma allo stesso tempo tanta gioia,
la mia Rory Goes è entrata nella TOP 3 di lilpatchofcraftyfriends.
Non è finita qui, nel challange di lacysunshine, sempre la stessa si è classificata al secondo posto.
Felice io ^__^ mi sono guadagnata un bellissimo digi a scelta di Heather.
Ho scelto Rory's in LOVE che spero di mostrarVi presto.

Passiamo ora al argomento di questo nuovo post.
Come avevo anticipato in questo post, i timbri di Sylvia Zet 
hanno catturato la mia attenzione, un mondo tutto nuovo si è aperto
davanti a me.

Colorare non è mai stato così piacevole e allo stesso tempo molto naturale.

Vi presento Dandelion Girl in:

Uno, due, tre... soffio pensando a te

weestamp

Il timbro è colorato con distress ink, 
la carta è di Stamperia,
thingking of you
 l'ha prodotto la mia sillyna amorevole e diligente
con un file creato appositamente per questa card.
Mezze perle impreziosiscono la card volutamente semplice.


Auguro a tutte voi un piacevole fine settimana.
A presto,
abbracciotto stritoloso e tanti baci.
CHALLENGE


Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥