30 settembre 2016

Polkadoodles - HUSKY HUGS & GINGERBREAD TWIST

Buon giorno creative, fra poche ore anche settembre ci saluta. Fra 3 mesi è di nuovo Natale!  Sembra incredibile, ma è proprio così! In questi mesi, mi sono data degli obbiettivi, sia nel privato, così come nella mia parte creativa, posso affermare con gioia che sono sulla buona strada in entrambi. Fra le diverse novità preannunciate, quella che mi da particolare emozione e gioia allo stesso tempo ^_^  è la mia partecipazione al TEAM di Polkadoodles. 

Vi vinto subito a raggiungerci al Polkadoodles challenge blog;  
una nuova sfida vi attende numerose con il tema: 

Anything goes
Polkadoodles - Husky hugs


Ho creato questa card, pensando ad un giorno di festa con la mia " Tatona" che ho rivisto in questo bellissimo timbro HUSKY HUGS della collezione OCTAVIA FROSTED WINTER

Eccolo un pochino più da vicino ^_^  Non è tenerone? Dipinto con distressink a pennello e poi ritagliato con Silhouette, grazie al PixScan!


Ora vediamo l'ambientazione della card ^_^ costruita pezzo dopo pezzo, grazie alla COLLECTION 2  GINGERBREAD TWIST. di cui potete vedere l'intero contenuto, spiegato magnificamente da Nikky sul canale YOUTUBE.
25 carte scrap, una diversa dall'altra ad alta risoluzione e stampabili. Per la mia card, ho scelto un azzurro a pois bianchi perché si colloca perfettamente sia come cielo che come "effetto neve".
Nel pacchetto trovate anche Cutting Files utilizzabili per la vostra Cameo, Silhouette, Curio etc. 



La scritta "Believe in the Miracle of Christmas" è uno dei tanti Cutting files che trovate nella collezione. Ormai mi diverto tanto con la Portrait, quindi anche stavolta grazie alle "impostazioni di taglio" dopo aver sistemato la mia scketch pen azzurra, ho selezionato lo strumento "penna da bozzetto" e il resto lo fa lei...


Per dare un effetto "brrr che freddo" ho aggiunto della finta neve, realizzata con del semplice cotone idrofilo, impreziosito da brillantini che danno quel effetto vero di lucentezza tipica del "bianco da neve".

Anche la più classica delle decorazioni per l'albero, la pallina che trovate sulla destra della card, è frutto di un file print&cut  della stessa collezione, così come la tazzona di latte caldo per Babbo Natale e tutti i fiocchi di neve che ci sono sparsi qua e la.

Alberi, tazza, sfondo innevato li potete trovare sia nel formato "Embellishment", già pronti per essere stampati e poi ritagliati, oppure nella versione DigiStamp (ovvero file PNG) che potete stampare e colorare a vostro piacimento come ho fatto io, sempre con i distressink.




Una raccolta che non ha nulla da invidiare alle NOVITA' di SETTEMBRE 2016


Potrete davvero spaziare con la fantasia
per creare tante card
uniche
per i vostri auguri di Natale ad amici e parenti.

A presto mie care,
un bacetto e un abbraccio
creativEle

Challenges


Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥